Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Lanceri Firenze 27, Giavera del Montello
Centro108mq
5locali

Scopri questa abitazione al primo piano con ingresso indipendente al piano terra, facente parte di un fabbricato, composta da ingresso, cucina, soggiorno, due camere, studio e bagno per una superficie calpestabile di circa mq. 93 oltre a tre terrazze di totali mq. 29,65; area scoperta comune.
Studio Immobiliare Perissinotto propone questo immobile come opportunità di investimento tramite acquisto all'asta o in pre-asta.
- Unici in Italia con oltre 30 anni di esperienza diretta nella gestione e nel commercio di beni da pignoramenti e liquidazioni giudiziarie.
- Servizio ALL INCLUSIVE chiavi in mano: ti seguiamo con professionalità e trasparenza in ogni fase dell'acquisto, dalla prima visita fino alla consegna delle chiavi.
- Possibilità di acquisto con finanziamento o mutuo e tempi rapidi di assegnazione dell'immobile.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita
Studio Immobiliare Perissinotto - Il tuo partner di fiducia nelle aste immobiliari....
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:108
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1974
- Asta:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì